Ristorante

Invito a pranzo!

Viemmi a trovare quando vuoi, ti offro il pranzo!
Per invogliarti potrei dirti che in cucina c’è la bravissima Chef Meri che ha ereditato dalla mamma Viola il gusto della tradizione, rinnovandola, che in sala sarai accolto da un Maitre professionale come Stefano, forgiatasi nei migliori ristoranti italiani e internazionali, che le carni sono selezionate da Francesco, un riconosciuto esperto del settore, che l’ambiente è caldo e accogliente come sa essere l’ospitalità picena, ma preferisco che tu venga a provare la nostra specialità, il Coniglio ngip e ngiap, o se non gradisci il coniglio, la nostra Tagliatella fatta in casa con il ragù della nonna, mentre se sei vegetariano o vegano la Cicoria con patate ripassata in padella.
Sono certo che diventeremo amici, anche perché da noi “Chi ci mangia…ci rimangia!”

PROSSIMI EVENTI

Il Mercatino delle Pulcette ad Acquaviva Picena!

🌟 Annuncio Speciale 🌟 Genitori e piccoli amici, siete tutti invitati al nostro coloratissimo mercatino dedicato ai bambini e alle loro famiglie! 🎈 📅 Quando? Il 20 e 21 Aprile, dalle 10:00 alle 20:00. ( i piccoli imprenditori e i loro genitori sono convocati per le 9:00 per sistemare il proprio banco…

Tra Vigne e Tradizioni: La Magia della Fiera di San Martino a Grottammare

San Martino e la Tradizione Agricola: Un Legame Profondo La Fiera di San Martino a Grottammare non è solo un evento commerciale, ma rappresenta anche un momento significativo nel ciclo agrario tradizionale. La festa di San Martino, infatti, è strettamente legata alle usanze e ai rituali del mondo contadino, che, nonostante le…

Festival di Primavera – Corsi per Adulti e Bambini

Festival di Primavera – Corsi per Adulti e Bambini dal 20 al 22 Marzo nel nostro casolare!  Un evento per festeggiare l’ingresso della primavera ricordando artigianalità e tradizioni di un territorio, e celebrando la terra con creatività ecosostenibile.  MERCOLED I’ 20 MARZO Ore 15:00 – Corso di Ceramica Raku per Adulti tenuto…

Recensioni

Ho cenato per due sere di seguito, dato che siamo stati anche ospiti della struttura B&B sopra il ristorante. Premetto che in famiglia abbiamo una lunga tradizione culinaria e per passione cucino da piu’ di 20 anni e seleziono personalmente gli ingredienti.

la prima volta e stato un po un caso e siamo rimasti molto sorpresi dell accoglienza e del cibo, delle ricette che non si trovano nel solito menu di altri agriturismi. Ieri sera abbiamo festeggiato li un compleanno e e stato tutto all altezza

Abbiamo pernottato e cenato una notte in questa struttura sita sulle colline alle spalle di San Benedetto del Tronto! Camera semplici ma molto pulite ordinate e con aria condizionata e frigo bar gratis a disposizione! Nota di merito per la cena (con ampia scelta

Siamo tornati in questo ristorante dove il cliente é al primo posto. Piatti e sapori di casa, con chicche dei tempi passati. Un bel portico dove cenare all’aperto e tanto spazio per i bimbi. Cortesia e qualità. E non da ultimo prezzi per tutti.

A cena con famiglia. Personale gentile e cordiale, il posto è accogliente, si sta bene. Antipasti ok, olive ascolane ottime. Primi buoni e secondi pure anche se meglio i primi. Varietà di buoni dolci e anche crostata e liquorino offerti. Prezzo ottimo.